Siamo presso l'Hotel Tre Torri sito al Villaggio Mosè ad Agrigento. La piscina coperta della struttura è utilizzabile nei mesi invernali, è riscaldata e dotata di tutti i confort. Spogliatoi, docce e una palestra acquatica con attrezzature all'avanguardia fanno della piscina coperta gestita dalla Kolymbetra Nuoto un punto di riferimento per sportivi, bambini, adulti e anziani. E non solo: all'occorrenza le nostre attrezzature acquatiche possono essere utilizzate anche per terapie riabilitative, terapie particolari a seguito di incidenti o per problemi fisici e sono a disposizione di centri specializzati nella riabilitazione di tutta la provincia di Agrigento. 

 

Contatti: 

INFO LINE

331/6192795

-RISPONDE IL PRESIDENTE AMELIA ROBERTA PECORILLA -

La passione per il nuoto ed in particolare tutte le attività acquatiche , continuano fino ad oggi con gli aggiornamenti presso la FIN (Federazione Italiana nuoto) mediante corsi di perfezionamento, di formazione e ricerca che mirano a consolidare e intraprendere nuove metodologie di insegnamento in un settore ampio ed evoluto come il nuoto. 

Nel 2018, insieme alla famiglia la ASD gestisce la piscina coperta dell'Hotel Tre Torri al Villaggio Mosè ad Agrigento, con i corsi invernali, da ottobre e maggio e con i corsi estivi presso la piscina scoperta dell'Hotel dei Pini, da giugno ad agosto. Le attività che l'associazione svolge sono riferite agli sport acquatici (attività ginnico motorie acquatiche applicate alle attività del nuoto).